Lun-Ven 8:30-13:00 / 14:30-18:30 e Sab 8:30-13:00

Open Hours
Mon - Fri:
8.00 am - 8.00 pm
Saturday:
9.00am - 6.00 pm
Sunday:
9.00am - 6.00 pm
oxy hydro

L'unico sistema che pulisce anche i condotti di aspirazione

ossidrogeno

La tecnologia ad Ossidrogeno ha una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all’elettrolisi si genera il gas che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.

image-1
oxyhydro
Prenota un appuntamento

Vuoi migliorare le performance della tua auto?

Perché scegliere Oxy Hydro

Effettua la pulizia del motore con la decarbonizzazione

01

Innovazione

Per il processo di decarbonizzazione la macchina utilizza acqua distillata, che è stata precedentemente miscelata con soluzione elettrolitica.

02

Affidabilità

Per fare questo lavoro non è necessario smontare il motore dell’auto, in modo da risparmiare tempo per la pulizia.

03

Sicurezza

Il macchinario è dotato di un sistema di sicurezza esclusivo, che permette il suo funzionamento solo quando il motore del veicolo è in funzione e cessa di funzionare automaticamente se il motore del mezzo si dovesse spegnere.

Ti richiamiamo subito

Compila il form per avere maggiori informazioni

imcs-retrofit
SISTEMA IMCS

INTAKE MANIFOLD CLEANING SYSTEM

IMCS integrated

Il trattamento con OxyHydro consente la decarbonizzazione delle sole zone calde, combinandolo con quello dell'IMCS integrated si ottiene la pulizia completa del motore grazie alla rimozione dei residui carboniosi anche dai condotti di aspirazione che avviene mediante la nebulizzazione del detergente IMCS.

Effetti della combustione

La combustione all’interno dei motori endotermici è molto complessa e solo negli ultimi 20 anni sono stati compresi nei dettagli i suoi meccanismi.

Tra i vari sottoprodotti che si formano come CO, HC, CO2, particolare attenzione negli ultimi anni è rivolta agli ossidi di azoto e composti come la fuliggine detti fondamentalmente depositi carboniosi. Per mantenere le prestazioni alte e le emissioni basse, è necessario ripulire da tutta la fuliggine depositata. La fuliggine è una particella composta da frazione organica e frazione solida.

Per rimuovere i residui carboniosi esistono diverse modalità, ad esempio con l’aggiunta di sostanze chimiche nel serbatoio carburante, oppure attraverso lo smontaggio e pulizia dei componenti. La produzione di fuliggine è maggiore nel motore diesel e aumenta notevolmente con la riduzione di ossigeno nella combustione.

A causa del riciclo dei gas di scarico, tali residui carboniosi si depositano anche nei condotti di aspirazione.

Ti richiamiamo subito

Compila il form per avere maggiori informazioni